Box

hail to the chimp

ma il brain training non era solo per brutti nerd, professori giapponesi, comici toscani e nicole kidman se ben pagata?

ho paura… ho davvero paura… un domani si evolveranno e conquisteranno il mondo… come dici? l’hanno già fatto? si sono evoluti nell’uomo? mi spiace ma io credo che l’uomo si sia evoluto dai licheni…

Una Risposta to “hail to the chimp”

  1. …cavoli ste scimmie quanto sono avanti!Cmq a mio parere la tipa non era il massimo dello sveglio…dai sicuro che si può fare di meglio! Grande Manu, che scovi sempre cose particolari!


Lascia un commento

