Box

La danza del corridoio e video didattico

so che è estate e che quindi non avendo assolutamente niente da fare questo sito avrebbe dovuto essere aggiornato più frequentemente, o almeno con la stessa frequenza con cui viene aggiornato in periodo universitario… e invece? e invece viene aggiornato meno spesso. Il motivo è molto semplice, è più bello cazzeggiare quando si ha qualche cosa di più importante da fare: se domani ho un esame la tentazione di perdere tempo a mettere cose nel sito è enorme, se invece non ho niente da fare e cazzeggio non mi viene voglia di interrompere il mio cazzeggio con altro cazzeggio.

Detto questo ecco una vignetta molto bella e un video. Purtroppo non sono riuscito a mettere il video direttamente qui perchè (difetto di wordpress) si possono inserire solo video che siano già su youtube, google video e pochi altri, non è giusto ma è così.

2007-04-27-hallway_fusion.jpg

video: http://www.videojug.com/film/how-to-avoid-trapped-arm-whilst-cuddling-in-bed

Nessuna Risposta to “La danza del corridoio e video didattico”

Lascia un commento

