Box

Immaginare la decima dimensione

le persone quando si drogano spesso finiscono a parlare del mondo, di come è fatto e di come funziona, con concetti abbastanza assurdi.

i fisici quando fanno il loro lavoro, spesso finiscono a parlare del mondo, di come è fatto e di come funziona, con concetti abbastanza assurdi.

3 Risposte to “Immaginare la decima dimensione”

  1. A prescindere che questo spazio suxa abbestia
    e che tu suxi il triplo e che non si vede dov’ è il puntatore su sto grigio #7F7F7F e che di conseguenza sto totalmente impazzendo,
    devo dirti, mio caro, che sto video è: OLD.

  2. cazzo, hai ragione, questo spazio per i commenti è una merdas…
    però il video io non l’avevo mai visto e mi è piaciuto.
    se fossi uno stronzo direi: “anche tua mamma è old, ma fa ridere lo stesso…” ma alla fine ti vogliooooobbbbene quindi lascio stare.
    ma allora mi bocci il nuovo sito?

  3. Ma assolutamente no, facevo la checca isterica!!!1! *_*
    Promossa a pieni voti, signorina!


Lascia un commento

